KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Sonstiger Anspruch - allgemeine Streitsache

Italian translation: rivendicazione particolare - disputa / contenzioso generale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sonstiger Anspruch - allgemeine Streitsache
Italian translation:rivendicazione particolare - disputa / contenzioso generale
Entered by: Cristina intern

18:23 Nov 17, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / sentenza contumaciale
German term or phrase: Sonstiger Anspruch - allgemeine Streitsache
Chi può aiutarmi? sono in consegna stasera...

Si tratta appunto di una sentenza contumaciale emessa in Austria, la frase che non riesco a rendere è quella tra parentesi...
RECHTSSACHE WEGEN: XXX EUR samt Anhang (Sonstiger Anspruch - allgemeine Streitsache)

Grazie!
Katia Zanarini
Italy
rivendicazione particolare - disputa / contenzioso generale
Explanation:
Una possibilità
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1rivendicazione particolare - disputa / contenzioso generale
Cristina intern
3ulteriore credito - controversia generale
Simona Gaio


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rivendicazione particolare - disputa / contenzioso generale


Explanation:
Una possibilità

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 576
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
9 hrs
  -> Grazie Daniela

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ulteriore credito - controversia generale


Explanation:
Credo che si voglia specificare il tipo di diritto rivendicato (basato su un credito) e il tipo di controversia (appunto generale)

Simona Gaio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22