KudoZ home » German to Italian » Law (general)

geltend gemacht

Italian translation: dove si trovava il quadro all'epoca presunta di commissione del reato


09:01 Nov 20, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: geltend gemacht
Nachdem bereits der Eigentumsanspruch des Geschädigten an dem Gemälde nicht genügend belegt ist, steht auch nicht fest, wo sich das Bild zur geltend gemachten Tatzeit befand.
Manuela Cravotta
Italy
Italian translation:dove si trovava il quadro all'epoca presunta di commissione del reato
Explanation:
... secondo me il senso è questo
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6dove si trovava il quadro all'epoca presunta di commissione del reato
Giovanna N.
3 +3al momento ipotizzato per la commissione del reatoBarbara Concina
4(dove si trovava ...) nel tempo in cui sarebbe stato commesso il reatoEllen Kraus
3tempo supposto/asserito del commesso reato
Regina Eichstaedter
3dedotto/i
Daniela Rita Mazzella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dedotto/i


Explanation:
Spero di esserti stata utile!


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do
Daniela Rita Mazzella
Italy
Native speaker of: Italian

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
dove si trovava il quadro all'epoca presunta di commissione del reato


Explanation:
... secondo me il senso è questo

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Bertonazzi
14 mins

agree  Gabriella Fisichella
50 mins

agree  clodinski
1 hr

agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Katia De Gennar: nel/al momento in cui si sostiene sia stato commesso il reato
2 hrs

agree  Ponziana: Con Katia. "Momento" invece di "epoca".
2 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(dove si trovava ...) nel tempo in cui sarebbe stato commesso il reato


Explanation:
il tempo che fu indicato come presunto tempo del reato

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 276

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
al momento ipotizzato per la commissione del reato


Explanation:
credo...

Barbara Concina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
13 mins
  -> grazie :)

agree  Katia Iacono
1 hr
  -> grazie :)

agree  Claudiarome
12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tempo supposto/asserito del commesso reato


Explanation:
...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 67