KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Beizug von Ärzten

Italian translation: coinvolgimento di medici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Beizug von Ärzten
Italian translation:coinvolgimento di medici
Entered by: Margherita Ferrero

13:49 Feb 5, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Beizug von Ärzten
Richtlinie 6508 ASA Beizug von Ärzten und anderen Spezialisten der Arbeitssicherheit
Luana B. S. Mandarà
Italy
coinvolgimento di medici
Explanation:
dalla direttiva: https://wwwsapp1.suva.ch/sap/public/bc/its/mimes/zwaswo/99/p...
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3coinvolgimento di medici
Margherita Ferrero
3 +1ricorso ai medici del lavoro e agli specialisti della sicurezza sul lavoro
stefania castelli
4assistenza di mediciDaniela Carbini


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
coinvolgimento di medici


Explanation:
dalla direttiva: https://wwwsapp1.suva.ch/sap/public/bc/its/mimes/zwaswo/99/p...

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati: ok, ma usereri prep. articolata "dei"
6 mins
  -> perché scusa? Non si indica quali medici in particolare, anche in tedesco c'è semplicemente "von". E' il titolo della normativa che ho riportato

agree  Zea_Mays: yes ("di", trattandosi di riferimento generico) ;-)
59 mins
  -> grazie ZeaMays

agree  Francesca Bertonazzi
1 day52 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assistenza di medici


Explanation:
Beizug in senso legale è assistenza

Daniela Carbini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ricorso ai medici del lavoro e agli specialisti della sicurezza sul lavoro


Explanation:
...

stefania castelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Duina
35 mins