KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Ustpflichtige Barauslagen

Italian translation: spese in contanti soggette a IVA


15:46 Dec 17, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Ricorso
German term or phrase: Ustpflichtige Barauslagen
Dall'elenco delle prestazioni allegato alla lettera d'uno studio legale:

12.07.2010 Streitverhandlung, TP3A, 3/2 (segue importo)
02.09.2010 Vorbereitender Schriftsatz + Urkundenvorlage, TP3 A (segue importo)
07.12.2010 Streitverhandlung, TP3A, 2/2 (segue importo)
100% Einheitssatz (segue importo)

Kostensumme (segue importo)

** Ustpflichtige Barauslagen ** 3,60 €
Zwischensumme (segue importo)
20 % Umsatzsteuer von 9.662,05 (segue importo)
Zwischensumme (segue importo)
Ustfreie Barauslagen (segue importo)
abzüglich Akonto ustfrei (segue importo)

Gesamtsumme (segue importo)
Mario Altare
Italian translation:spese in contanti soggette a IVA
Explanation:
direi in questo caso
Selected response from:

Ellen Kraus
Austria
Grading comment
Grazie mille, alla fine ho scelto questa! Buon 2011 a tutti :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5esborsi imponibili IVA
Giovanni Pizzati
4esborsi/sborsamenti in contanti soggetti soggetti a IVAChristof Hoss
4spese in contanti soggette a IVAEllen Kraus
4denaro contante sottoposto a IVA
Maria Marangio
4 -2esborsi in contanti soggetti ad imposta sulle entrate
Marina Murrau


Discussion entries: 2





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -2
esborsi in contanti soggetti ad imposta sulle entrate


Explanation:
USt = imposta sulle entrate (ex IVA)

l'Autore si è creato liberamente questo termine....

Buon lavoro.
Marina

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Sibylle Gassmann: Umsatzsteuer è e rimane IVA
25 mins

disagree  Giovanni Pizzati: Ige abolita da 1972
1 hr

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
denaro contante sottoposto a IVA


Explanation:
Ustfreie Barauslagen - denaro contante non imposto all`IVA

Maria Marangio
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spese in contanti soggette a IVA


Explanation:
direi in questo caso

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 280
Grading comment
Grazie mille, alla fine ho scelto questa! Buon 2011 a tutti :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
esborsi imponibili IVA


Explanation:
esborsi o spese vive.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esborsi/sborsamenti in contanti soggetti soggetti a IVA


Explanation:
esborsi/sborsamenti in contanti soggetti soggetti a IVA

Christof Hoss
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28