KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Lieferantenforferungen

Italian translation: crediti fornitore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lieferantenforferungen
Italian translation:crediti fornitore
Entered by: xxxninobixio

12:39 Dec 23, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Lieferantenforferungen
Context:

Boykotte, z.B. in Form von Abstimmungnen ueber die Zurueckweisung von Lieferantenforderungen oder die Nichtzusammarbeit mit Dritten

Associazione di categora; legge anti-trust
xxxninobixio
crediti fornitore
Explanation:
guidaaiprestiti.blogspot.com/.../cose-il-credito-allesportazione.html

zefix.admin.ch/shabpdf/2001/220-13112001-1.pdf

http://www.econ.uniurb.it/materiale/746_gestge.doc
Selected response from:

Giorgia Lo Cicero
Italy
Grading comment
Grazie a tutte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pretese / richieste dei fornitori
Maria Marangio
4Requisiti fornitori
Giovanni Pizzati
3 +1crediti fornitore
Giorgia Lo Cicero


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pretese / richieste dei fornitori


Explanation:
una proposta

Maria Marangio
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix: tanti saluti -
55 mins
  -> grazie belitrix e buon Natale!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Lieferantenforderungen
crediti fornitore


Explanation:
guidaaiprestiti.blogspot.com/.../cose-il-credito-allesportazione.html

zefix.admin.ch/shabpdf/2001/220-13112001-1.pdf

http://www.econ.uniurb.it/materiale/746_gestge.doc

Giorgia Lo Cicero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie a tutte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Pozzi
18 hrs
  -> grazie...in effetti anche io pensavo 'richieste da parte dei fornitori' ma poi, spinta da un dubbio e cercando un pò, ho appurato che si dovrebbe trattare di altro

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Requisiti fornitori


Explanation:
mi pare di più tal senso.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219