KudoZ home » German to Italian » Law (general)

vor mir, dem unterzeichneten Notar

Italian translation: davanti a me, sottoscritto notaio...


10:51 Sep 12, 2011
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law (general) / Notary deed
German term or phrase: vor mir, dem unterzeichneten Notar
Urkunde des Notars XXXX in XXX, Nummer XX der Urkunderolle fuer 2011, verhandelt zu XXX. am XXX.. vor mir, dem unterzeichneten Notar, im Bezirk des Oberlandesgerichts ....
Mariangela Moroni
Italian translation:davanti a me, sottoscritto notaio...
Explanation:
habe ich schon oft IT-DE gehabt
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6davanti a me, sottoscritto notaio...
Heike Steffens
4 +2innazi a me, Notaio firmante (che firma)
Cristina intern
3 +3innanzi a me, / davanti a me, notaio roganteSandra Gallmann
4davanti/dinanzi a me, notaio sottoscrivente
Danila Moro


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
innazi a me, Notaio firmante (che firma)


Explanation:
REPUBBLICA ITALIANA
VERBALE D'INVENTARIO
EX ART. 484 C.C.
L'anno ...., il giorno .... del mese di ...., alle ore ...., ***innanzi a me dott. ...., Notaio in ....***, delegato dal Tribunale di ...., con decreto in data ...., che si allega al presente atto, a procedere all'inventario dei beni relativi all'eredità del Sig....., nato il .... a ...., con ultimo domicilio a ...., Via ...., n. ...., è personalmente comparso il Sig. ....,
http://www.dirittofamiglia.it/formula-istanza-formazione-inv...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 584
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Cherubini
4 mins
  -> Grazie Chiara

agree  benedetta74: :-)
21 mins
  -> Grazie Benedetta

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
davanti a me, sottoscritto notaio...


Explanation:
habe ich schon oft IT-DE gehabt

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 142
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Cherubini
3 mins
  -> grazie, Chiara

agree  Joan Hass
10 mins
  -> ciao Joan e grazie :-)

agree  dtl
41 mins
  -> grazie, Donatella :-)

agree  Paola Manfreda
53 mins
  -> ciao Paola, grazie :-)

agree  Sibylle Gassmann
1 hr
  -> hallo Sibylle - danke sehr :-)

agree  Sara Negro
3 hrs
  -> grazie Sara :-)

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
davanti/dinanzi a me, notaio sottoscrivente


Explanation:
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&biw=1024&bih=525&sou...

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 265

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
innanzi a me, / davanti a me, notaio rogante


Explanation:
Questa è la formula che usa mio cognato avvocato, specie in caso di rogiti!

Sandra Gallmann
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 207

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dtl
8 mins
  -> Grazie Donatella!

agree  mariant
2 hrs
  -> Grazie Mariant!

agree  Sara Negro
2 hrs
  -> Grazie Sara!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Chiara Cherubini, dtl, Sibylle Gassmann