KudoZ home » German to Italian » Law (general)

eine solche wenig schlau wirkende Erklärung

Italian translation: una spiegazione che sembra/suona così poco intelligente/astuta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:eine solche wenig schlau wirkende Erklärung
Italian translation:una spiegazione che sembra/suona così poco intelligente/astuta
Entered by: Patrizia Fini

09:46 Sep 22, 2011
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Sentenza
German term or phrase: eine solche wenig schlau wirkende Erklärung
Es ist zu vermuten, dass **die Klägerin eine solche wenig schlau wirkende Erklärung nicht gewollt hat**, aber sie hat selber behauptet, sie genau so abgegeben zu haben.

Grazie per i vostri suggerimenti!
Patrizia Fini
Italy
una spiegazione che sembra/suona così poco intelligente/astuta
Explanation:
Tradurrei così.
Buon lavoro!
Selected response from:

Anna Gerratana
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4una spiegazione che sembra/suona così poco intelligente/astuta
Anna Gerratana
3una spiegazione poco furba
dtl


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
una spiegazione che sembra/suona così poco intelligente/astuta


Explanation:
Tradurrei così.
Buon lavoro!

Anna Gerratana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Pilloni
1 hr
  -> Grazie, Francesco!

agree  Joan Hass: punto su intelligente
1 hr
  -> Grazie, Joan!

agree  Danila Moro
2 hrs
  -> Grazie Danila!!

agree  Sara Negro
3 hrs
  -> Grazie Sara!

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
una spiegazione poco furba


Explanation:
alternativa
è da presumere che l'attrice non volesse rilasciare una spiegazione che sembra così poco furba o priva di furbizia

dtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 84