KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Sicherungseigentümerin

Italian translation: detentrice della proprietà a scopo di garanzia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sicherungseigentümerin
Italian translation:detentrice della proprietà a scopo di garanzia
Entered by: Maria Elisa Albanese

16:19 Feb 22, 2012
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Sicherungseigentümerin
si parla di un automezzo dato a garanzia di un mutuo che per ritardi nei pagamenti deve essere riconsegnato alla banca a cui si era ceduta la prorpietà. è stato fermato alla frontiera dalla polizia svizzera.


Derzeit ist beabsichtigt das Fahrzeug nach Herausgabe durch die schweizerischen Behorden an die Bank als Sicherungseigentümerin herauszugeben.
Maria Elisa Albanese
Italy
detentrice della proprietà a scopo di garanzia
Explanation:
--
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2detentrice della proprietà a scopo di garanzia
Giovanna N.
3titolare della garanzia
AP-Translat


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
detentrice della proprietà a scopo di garanzia


Explanation:
--

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
8 hrs
  -> Grazie :O)

agree  Sara Negro
1 day22 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
titolare della garanzia


Explanation:
La banca è titolare, intestataria della garanzia.

AP-Translat
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32