KudoZ home » German to Italian » Law (general)

konzernanhängigen Gesellschaften

Italian translation: società collegate al gruppo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:konzernanhängigen Gesellschaften
Italian translation:società collegate al gruppo
Entered by: giodiomede

14:50 Feb 28, 2012
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Einwilligungserklärung
German term or phrase: konzernanhängigen Gesellschaften
Einwilligungserklärung

Zur Verwendung einer/mehrerer Fotografie(n) bzw. Filmaufnahmen von
_____________________________
(Vorname und Nachname der/ des Fotografierten/Gefilmten),
_____________________________
(geboren am),
_____________________________
(angestellt bei folgender Firma)

durch die XXX, Stellfelder Straße ... - vertreten durch Herrn YYY, sowie deren **konzernanhängigen Gesellschaften**.

Sarebbero le società dipendenti dal gruppo/multinazionale?
giodiomede
Italy
società collegate al gruppo
Explanation:
penso si tratti di questo. HTH
Selected response from:

Donatella Cifola
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Societàa appartenenti al Gruppo
Giovanni Pizzati
4società affiliate al gruppo
Lorenzo Rossi
4società collegate al gruppo
Donatella Cifola


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
società collegate al gruppo


Explanation:
penso si tratti di questo. HTH

Donatella Cifola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
società affiliate al gruppo


Explanation:
Penso che sia questo. Oppure semplicemente "società affiliate".

Hai un po' più di contesto?

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Societàa appartenenti al Gruppo


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219