fehlgeleitete Zahlungen

Italian translation: pagamenti effettuati su conto corrente errato

German term or phrase:fehlgeleitete Zahlungen
Italian translation:pagamenti effettuati su conto corrente errato
Entered by: Cristiana Francone

10:35 Dec 1, 2016
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: fehlgeleitete Zahlungen
Nel paragrafo precedente si dice che i pagamenti del cliente devono essere versati esclusivamente sul conto del consorzio e non altrove. Dunque il senso del titolo di questo paragrafo, in sé, è chiaro: sono pagamenti "deviati" nel senso che non sono finiti sul conto giusto.
Ma come renderlo in modo chiaro? "Pagamenti erronei" o "pagamenti erroneamente versati" potrebbe far pensare a pagamenti versati ma non dovuti, e non è questo il caso.
Grazie per i suggerimenti!
Cristiana Francone
pagamenti effettuati su conto corrente errato
Explanation:
Modalità e Coordinate per il pagamento - Il mio abbonamento ...
https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/mini.portal?_nfp...
Ho effettuato il pagamento su un conto corrente errato .
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie, alla fine ho scelto questa soluzione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pagamenti effettuati su conto corrente errato
Cristina intern
4accrediti effettuati su conto corrente diverso da quello indicato
eliper
3 +1pagamenti non andati a buon fine
monica.m


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pagamenti effettuati su conto corrente errato


Explanation:
Modalità e Coordinate per il pagamento - Il mio abbonamento ...
https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/mini.portal?_nfp...
Ho effettuato il pagamento su un conto corrente errato .

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 588
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie, alla fine ho scelto questa soluzione.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Ciet
3 hrs
  -> grazie Francesca

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pagamenti non andati a buon fine


Explanation:
.

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: pagamenti non correttamente eseguiti
20 hrs
  -> grazie!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accrediti effettuati su conto corrente diverso da quello indicato


Explanation:
/versamenti
Se vuoi essere precisa anche se per essere un titolo è un po' lungo. Senno' semplicemente 'accrediti erronei', dal contesto si dovrebbe capire a cosa ti riferisci.


eliper
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41