Von der Erhebung der Gerichtskosten des Verfahrens wird abgesehen

Italian translation: si prescinde dalla riscossione delle spese di giustizia relative al procedimento

German term or phrase:Von der Erhebung der Gerichtskosten des Verfahrens wird abgesehen
Italian translation:si prescinde dalla riscossione delle spese di giustizia relative al procedimento
Entered by: Mrcioffi

17:39 Feb 5, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Von der Erhebung der Gerichtskosten des Verfahrens wird abgesehen
Chi mi può aiutare a tradurre questa frase in una sentenza di adozione?



Von der Erhebung der Gerichtskosten des Verfahrens wird abgesehen.
Mrcioffi
Italy
si prescinde dalla riscossione delle spese di giustizia relative al procedimento
Explanation:
propongo questa soluzione tenendo conto del significato di Gerichtskosten
Selected response from:

Nadia Tampieri
Italy
Grading comment
grazie mille. ho scelto questa per il momento non ho avuto feedback dal cliente.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si rinuncia alla riscossione delle spese processuali
Ellen Kraus
4si prescinde dalla riscossione delle spese di giustizia relative al procedimento
Nadia Tampieri


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si prescinde dalla riscossione delle spese di giustizia relative al procedimento


Explanation:
propongo questa soluzione tenendo conto del significato di Gerichtskosten


    Reference: http://www.brak.de/fuer-verbraucher/kosten/gerichtskosten/
Nadia Tampieri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie mille. ho scelto questa per il momento non ho avuto feedback dal cliente.

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si rinuncia alla riscossione delle spese processuali


Explanation:
sarebbe la mia proposta

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 292