Stellvertretende Geschäftsführerin

Italian translation: Vicedirettrice / amministratrice delegata

German term or phrase:Stellvertretende Geschäftsführerin
Italian translation:Vicedirettrice / amministratrice delegata
Entered by: Francesca Baroni

14:57 Feb 25, 2018
German to Italian translations [PRO]
Law (general)
German term or phrase: Stellvertretende Geschäftsführerin
ho messo "vice amministratrice", gradirei però una conferma
Francesca Baroni
Vicedirettrice / amministratrice delegata
Explanation:
A seconda del contesto nel quale si trova questa espressione
Selected response from:

AmbraCavallaro
Germany
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Vicedirettrice / amministratrice delegata
AmbraCavallaro
3amministratrice supplente
Ellen Kraus


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
amministratrice supplente


Explanation:
direi in questo caso

--------------------------------------------------
Note added at 3 Stunden (2018-02-25 18:27:40 GMT)
--------------------------------------------------

OTHER OPTIONS are: amministratore oppure amministratrice delegato/a Vice direttore generale.

--------------------------------------------------
Note added at 3 Stunden (2018-02-25 18:31:48 GMT)
--------------------------------------------------

Canon-Ebersole sollte Sie zur Geschäftsführerin machen.
La Canon-Ebersole dovrebbe nominarla "amministratrice delegata".

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 292

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Vicedirettrice / amministratrice delegata


Explanation:
A seconda del contesto nel quale si trova questa espressione

AmbraCavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: intendi vice amministratrice delegata?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eva-Maria P: amministratrice delegata
2 hrs