Erledigung

Italian translation: Sollecito/Disbrigo

German term or phrase:Erledigung
Italian translation:Sollecito/Disbrigo
Entered by: Cinzia Pasqualino

15:16 Apr 17, 2018
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law (general) / Verbale polizia
German term or phrase: Erledigung
Ich erinnere an die Erledigung meines Schreibens vom

Il sottoscritto conferma di aver ricevuto la lettera inviata dal...?

Confermo di aver ricevuto la lettera inviata da....?

Graizie mille.
Cinzia Pasqualino
Italy
Sollecito/Disbrigo
Explanation:
"In riferimento al sollecito/disbrigo della mia lettera..."

Sebbene sarebbe ideale capire il contesto.
Potresti fornirci qualche elemento in più per avere più chiari alcuni dettagli?

P.S.: non capisco gli esempi che hai riportato
Selected response from:

Alessio Di Rubbo
Austria
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Sollecito/Disbrigo
Alessio Di Rubbo
1 +1risposta alla mia
rittosh


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
risposta alla mia


Explanation:
sollecito la risposta alla mia... con più contesto sarebbe più chiaro

rittosh
Germany
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Purtroppo non ho altro contesto. E' un modulo con varie opzioni


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eva-Maria P: Normalmente Erinnerung viene usato per una forma "leggera" di sollecito, "Erledigung" è la risposta alla richiesta/domanda/all'ordine...
1 day 15 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sollecito/Disbrigo


Explanation:
"In riferimento al sollecito/disbrigo della mia lettera..."

Sebbene sarebbe ideale capire il contesto.
Potresti fornirci qualche elemento in più per avere più chiari alcuni dettagli?

P.S.: non capisco gli esempi che hai riportato

Alessio Di Rubbo
Austria
Native speaker of: Italian
Grading comment
Grazie mille