KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

erfinderische Massnahmen/Merkmale

Italian translation: caratteristiche/interventi d'inventore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:erfinderische Massnahmen/Merkmale
Italian translation:caratteristiche/interventi d'inventore
Entered by: Tiziana Cester

09:00 Dec 17, 2001
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents / Patent for absorbing mats
German term or phrase: erfinderische Massnahmen/Merkmale
Motivazione di rifiuto di concessione brevetto per vizio di forma e mancanza di "caratteristiche/interventi inventivi o relativi all'invenzione"?
Tiziana Cester
caratteristiche/interventi d'inventore
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie di nuovo e complimenti per la competenza!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1caratteristiche / processi originali, esclusivi
Gilda Manara
4caratteristiche/interventi d'inventore
schmurr


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
caratteristiche / processi originali, esclusivi


Explanation:
erfinderisch = di propria invenzione

--------------------------------------------------
Note added at 2001-12-17 09:10:37 (GMT)
--------------------------------------------------

anche: innovativi

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: nel ns. ufficio brevetti viene solo usato "innovativo", ma corrisponde al ted. "Neu-..."
6 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caratteristiche/interventi d'inventore


Explanation:
-


    esperienza in un ufficio brevetti
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
Grazie di nuovo e complimenti per la competenza!