KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Stornogebühr bei Stornierung der Buchung

Italian translation: penale per recesso


13:43 Mar 21, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Stornogebühr bei Stornierung der Buchung
Si può tradurre così "pena la cancellazione della prenotazione"???
Paola
Italian translation:penale per recesso
Explanation:
normalmente applicata se la prenotazione viene stornata oltre il tempo limite consentito
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4penale per recessoMoby
4v.sottoxxxpgp
4penalità per lo storno della prenotazioneFrancesca Bottacchi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
penalità per lo storno della prenotazione


Explanation:
vedi sopra

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.sotto


Explanation:
spese nel caso di cancellazione della prenotazione

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
penale per recesso


Explanation:
normalmente applicata se la prenotazione viene stornata oltre il tempo limite consentito

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118
Grading comment
Grazie!