KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Richter am Amtsgericht

Italian translation: Giudice presso la Pretura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Richter am Amtsgericht
Italian translation:Giudice presso la Pretura
Entered by: Loredana Calo

12:47 Jan 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Richter am Amtsgericht
Ist "Richter am Amtsgericht" das Gleiche wie ein Amtsrichter (pretore)?
m-svenja
Giudice presso la Pretura
Explanation:
Solitamente in calce ai documenti si legge:
Giudice presso la Pretura;
Procura della Repubblica presso il Tribunale; etc.

Buon lavoro
Loredana
Selected response from:

Loredana Calo
Italy
Grading comment
perfetto, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4giudice di Pretura
Carla Trapani
5 +2Giudice presso la Pretura
Loredana Calo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
giudice di Pretura


Explanation:
dipende dal contesto..

se si vuole operare una distinzione tra vari giudici, ad esempio, è forse meglio specificare con "giudice di Pretura".

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
20 mins

agree  Chiara De Santis
45 mins

agree  anusca: della Pretura
59 mins

agree  Giusi Pasi
11 hrs

55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Giudice presso la Pretura


Explanation:
Solitamente in calce ai documenti si legge:
Giudice presso la Pretura;
Procura della Repubblica presso il Tribunale; etc.

Buon lavoro
Loredana

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151
Grading comment
perfetto, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Emanuela Congia
3 hrs
  -> Grazie.

agree  smarinella
4 hrs
  -> Grazie