KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

mitvermieten

Italian translation: concessi in locazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mitvermieten
Italian translation:concessi in locazione
Entered by: paolavi

12:25 Jan 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents / Mietvertrag
German term or phrase: mitvermieten
Der Vermieter verpflichtet sich waehrend der Mietzeit zur konstruktiven Instandehaltung und Instandesetzung der Mietraeume sowie zur Instandehaltung der Sammelheizung, der Fahrstuehle und Versorgungsleitungen (Elektizitaet, Gas...) soweit letztere mitvermietet sind.
si può tradurre con centralizzate?
paolavi
sono state anch'essi/e concessi/e in locazione
Explanation:
Secondo me intende dire che anche questi beni/oggetti fanno parte del contratto di locazione.
Selected response from:

Maristella Capodiferro
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6sono state anch'essi/e concessi/e in locazione
Maristella Capodiferro
4... siano anch'essi oggetto della locazione
Antonella Andreella
4co-affittati
anusca


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
sono state anch'essi/e concessi/e in locazione


Explanation:
Secondo me intende dire che anche questi beni/oggetti fanno parte del contratto di locazione.

Maristella Capodiferro
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 87
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake:
1 min

agree  smarinella
41 mins

agree  Giusi Pasi
1 hr

agree  verbis
1 hr

agree  Loredana Calo
1 hr

agree  Christel Zipfel
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
co-affittati


Explanation:
sarebbe alla lettera!
In fondo può stare!

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
... siano anch'essi oggetto della locazione


Explanation:
HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825