* Liefermöglichkeiten* und technische Änderungen vorbehalten.

Italian translation: disponibilità a magazzino

German term or phrase:* Liefermöglichkeiten* und technische Änderungen vorbehalten.
Italian translation:disponibilità a magazzino
Entered by: Luca Giorgio Bochese

11:43 Jan 21, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: * Liefermöglichkeiten* und technische Änderungen vorbehalten.
Con riserva di modifiche tecniche e ...?
Si trova sulla seconda di copertina di un manuale, dopo: Tutti i diritti riservati.

E' molto urgente, grazie e buon lavoro
Roberta Gado-Wiener
disponibilità di consegna
Explanation:
Vuol dire che non sono sempre sicuri di avere il materiale disponibile a magazzino, quindi il cliente potrebbe dover aspettare.
Ciao
Luca

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-21 12:17:38 (GMT)
--------------------------------------------------

La frase completa é:
salvo modifiche tecniche e disponibilità a magazzino
Selected response from:

Luca Giorgio Bochese
Estonia
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5disponibilità di consegna
Luca Giorgio Bochese
5disponibilità di consegna
Luca Giorgio Bochese
5non sono sicuri,
dieter haake
4capacità di fornitura
Antonio Andriulo


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
capacità di fornitura


Explanation:
"capacità di fornitura e modifiche tecniche riservate"

Penso intenda questo

Slt

Ant.

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
non sono sicuri,


Explanation:
se lo possono (se sono in grado) fornire.
Anche se suona strano.



didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
disponibilità di consegna


Explanation:
Vuol dire che non sono sempre sicuri di avere il materiale disponibile a magazzino, quindi il cliente potrebbe dover aspettare.
Ciao
Luca

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-21 12:17:38 (GMT)
--------------------------------------------------

La frase completa é:
salvo modifiche tecniche e disponibilità a magazzino

Luca Giorgio Bochese
Estonia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 10
Grading comment
Grazie!

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
disponibilità di consegna


Explanation:
Vuol dire che non sono sempre sicuri di avere il materiale disponibile a magazzino, quindi il cliente potrebbe dover aspettare.
Ciao
Luca

Luca Giorgio Bochese
Estonia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 10