KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

fangelement

Italian translation: elementi di tenuta


23:48 Jul 1, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: fangelement
Um die anfängliche Ausrichtung des Fügeelements bezüglich des Stempels zu unterstützen werden Fangelemente verwendet, um das Fügeelement in dem Durchgang zu halten, während das Fügeelement eintritt.
Elena Bellucci
Italian translation:elementi di tenuta
Explanation:
A naso direi che stai traducendo un brevetto, quindi ti conviene stare sul letterale.

ciao

Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3elementi di tenutaEmilia Corsanego
4(elemento) presapaola cametti


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
elementi di tenuta


Explanation:
A naso direi che stai traducendo un brevetto, quindi ti conviene stare sul letterale.

ciao

Emilia

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: il contesto mostra che stavolta "di raccolta" non va bene
15 mins

agree  Sabina Fata
1 hr

agree  Laura Di Santo
2 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(elemento) presa


Explanation:
cfr Fügeelement = (elemento) giuntura, connettore
"elemento di tenuta" l'ho trovato sempre in contesti di tipo edile o giù di lì

paola cametti
PRO pts in pair: 8