KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

pausfähig

Italian translation: riproducibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:pausfähig
Italian translation:riproducibile
Entered by: Beatrice T

19:52 Dec 15, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
German term or phrase: pausfähig
È un contratto di fornitura di rulliere per l’industria automobilistica.

Die Dokumentation ist in pausfähiger Form (3 x deutsch incl. Freiraum für chin.Übersetzung) und in digitaler Form auf CD (3 x deutsch incl. Freiraum für chin. Übersetzung) bis spätestens 8 Wochen nach Auslieferungstermin aller Komponenten an den AG zu übergeben.


un'idea ce l'ho. però vorrei conferme.
Grazie!
Beatrice T
Italy
riproducibile
Explanation:
Dal dizionario Devoto-Oli:

~ Che può essere riprodotto (disegno r. a ricalco) o anche stampato e pubblicato

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 23 mins (2003-12-15 22:16:02 GMT)
--------------------------------------------------

Non necessariamente solo fotocopiabile.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie! avevo il dubbio che potesse essere tradotto con "cartaceo", ma visto che nessuno lo propone vorrà dire che non si può...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3riproducibile
Christel Zipfel
4(foto)copiabile
dieter haake


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pausfähig
(foto)copiabile


Explanation:
Pausen= Blaupausen, Lichtpausen etc, sono sempre copie


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pausfähig
riproducibile


Explanation:
Dal dizionario Devoto-Oli:

~ Che può essere riprodotto (disegno r. a ricalco) o anche stampato e pubblicato

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 23 mins (2003-12-15 22:16:02 GMT)
--------------------------------------------------

Non necessariamente solo fotocopiabile.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
grazie! avevo il dubbio che potesse essere tradotto con "cartaceo", ma visto che nessuno lo propone vorrà dire che non si può...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Anche Hoepli lo dice
14 mins

agree  verbis
2 hrs

agree  dieter haake: stimmt, hört sich besser an
7 hrs