KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Maßblatt

Italian translation: disegno quotato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Massblatt
Italian translation:disegno quotato
Entered by: Beatrice T

19:55 Dec 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Maßblatt
È un contratto di fornitura di rulliere per l’industria automobilistica.

2.1. Qualitätssicherung / Abnahme
Der Auftragnehmer ist zur Kontrolle seiner Lieferungen und Leistungen verpflichtet.
Der Auftraggeber ist berechtigt, jederzeit eine Termin- und Qualitätskontrolle der Konstruktions- und Fertigungskomponenten beim Auftragnehmer vorzunehmen.

Vor Beginn der Komponentenlieferung ist, wenn vereinbart, in Abstimmung mit dem AG/EA beim AN eine Musterabnahme durchzuführen.
Das Ergebnis wird vom AN entsprechend den von EA/AG vorgegebenen Maßblätter dokumentiert, der Lieferung beigelegt und 1 x dem AG beigestellt.
Dieses Abnahmeprotokoll/Maßblatt dient als Basis für die Eingangskontrolle. Der AG behält sich das Recht vor, bei Leistungen/Lieferungen, die vom Bestellumfang, Spezifikationen, EA-Normen, Zeichnungen abweichen, die Mängel in Form von Liefermangel oder Abweichungsmeldung den AN schriftlich aufzuzeigen und die erforderlichen Korrekturmaßnahmen in Rechnung zu stellen.

grazie!
Beatrice T
Italy
disegno quotato
Explanation:
direi questo, cioè sostituirei scheda con disegno in considerazione del link indicato in calce

Vedi siti:

Da utilizzarsi in accoppiamento con la sospensione TPS o a parete. Disegno
quotato. Esempio di montaggio. ... Disegno quotato. Esempio di montaggio. ...
www.carpaneto.it/canali/gr_magic/pagine/accessori.asp - 35k - Copia cache - Pagine simili

SKAI Iglesias Sport Kites Association
... In alternativa potete usare il seguente disegno quotato. Nel progetto
è presente un reticolato che aiuta nell'assemblaggio dei fogli A4. ...
Descrizione: 2 line delta (Italian)
Categoria: Recreation > Kites > Plans
utenti.tripod.it/skai/mybaby.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Trasmissione ottica dei dati per bus DDLS 200
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Dati tecnici Leuze electronic 4 Descrizione tecnica DDLS 200 Leuze electronic 2.2
Disegno quotato Figura 2.1: Disegno quotato DDLS 200 versione Ethernet per ...
www.leuze.de/english/download/dat/ bp_ddls200_ethernet_it.pdf - Pagine simili


quote = dimensioni

quotato in tedesco sarebbe kotiert

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie mille Anusca, era proprio quello che volevo sentire...
grazie anche a te Laura!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disegno quotato
anusca
3disegno/schema applicativo
verbis


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
disegno/schema applicativo


Explanation:
vedi


http://www.tuerschliesser.de/de/products/de_4/pdf/I4451D_D20...




ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disegno quotato


Explanation:
direi questo, cioè sostituirei scheda con disegno in considerazione del link indicato in calce

Vedi siti:

Da utilizzarsi in accoppiamento con la sospensione TPS o a parete. Disegno
quotato. Esempio di montaggio. ... Disegno quotato. Esempio di montaggio. ...
www.carpaneto.it/canali/gr_magic/pagine/accessori.asp - 35k - Copia cache - Pagine simili

SKAI Iglesias Sport Kites Association
... In alternativa potete usare il seguente disegno quotato. Nel progetto
è presente un reticolato che aiuta nell'assemblaggio dei fogli A4. ...
Descrizione: 2 line delta (Italian)
Categoria: Recreation > Kites > Plans
utenti.tripod.it/skai/mybaby.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Trasmissione ottica dei dati per bus DDLS 200
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Dati tecnici Leuze electronic 4 Descrizione tecnica DDLS 200 Leuze electronic 2.2
Disegno quotato Figura 2.1: Disegno quotato DDLS 200 versione Ethernet per ...
www.leuze.de/english/download/dat/ bp_ddls200_ethernet_it.pdf - Pagine simili


quote = dimensioni

quotato in tedesco sarebbe kotiert

slt
anusca


    Reference: http://www.clug.ch/crt-systeme/massblatt.html
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie mille Anusca, era proprio quello che volevo sentire...
grazie anche a te Laura!