KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

40 Wochenstunden. Freistellungen zur Wahrnehmung von Tätigkeiten im Rahmen der .

Italian translation: 40 ore settimanali. Esonero dall'espletamento...


08:43 Dec 17, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
German term or phrase: 40 Wochenstunden. Freistellungen zur Wahrnehmung von Tätigkeiten im Rahmen der .
It is the working agreement between a company and a school teacher, in particular in this sentence it is explained how many hours are agreed upon for "freistellung...etc.."
federica
Italian translation:40 ore settimanali. Esonero dall'espletamento...
Explanation:
Vi sono delle circostanze particolari verificandosi le quali è consentito al personale docente, direttivo ed ispettivo della scuola l’esonero dall’espletamento dei normali obblighi di servizio caratterizzanti la funzione.

Selected response from:

Elvira Schmid
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +240 ore settimanali. Esonero dall'espletamento...
Elvira Schmid
4v.s.
Christel Zipfel


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
40 Wochenstunden. Freistellungen zur Wahrnehmung von Tätigkeiten im Rahmen der .
v.s.


Explanation:
40 ore settimanali. Permessi per l'espletamento delle attivita' nell'ambito di...

Vedi:
http://www.cgil.it/snur.bari/notizie/n_polit/tipologie_orari...

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
40 ore settimanali. Esonero dall'espletamento...


Explanation:
Vi sono delle circostanze particolari verificandosi le quali è consentito al personale docente, direttivo ed ispettivo della scuola l’esonero dall’espletamento dei normali obblighi di servizio caratterizzanti la funzione.




    Reference: http://www.simonescuola.it/docente/1_6.htm
Elvira Schmid
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 47
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
7 mins

agree  Laura Di Santo
1 hr