KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Haftungsansprüche

Italian translation: Girerei la frase così:

12:57 Jan 28, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Haftungsansprüche
Haftungsansprüche gegen den Autor, welche sich auf Schäden materieller oder ideeller Art beziehen, die durch die Nutzung oder Nichtnutzung der dargebotenen Informationen verursacht wurden, sind grundsätzlich ausgeschlossen
Paola F.
Italian translation:Girerei la frase così:
Explanation:
In nessun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile per danni materiali o morali derivanti dall'utilizzo o non utilizzo delle informazioni proposte/offerte.
Selected response from:

Heide
Grading comment
Grazie a tutte e due!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Girerei la frase così:
Heide
4rivendicazioni di responsabilità
Raffaella Cornacchini


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivendicazioni di responsabilità


Explanation:
copertura di danni conseguenti a rivendicazioni di responsabilità civile nei ...
www.modellflug.ch/smv/versicherung/ dokumente_vers/assicur.pdf - Pagine simili

Warntex Ihr Experte für Warnschutzartikel: Informazioni Legali
... In linea di principio vengono escluse rivendicazioni di responsabilità nei confronti
dell'autore che si riferiscono a danni di tipo materiale o ideale che ...
www.warntex.de/it/p_ita.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili

raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

44 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Girerei la frase così:


Explanation:
In nessun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile per danni materiali o morali derivanti dall'utilizzo o non utilizzo delle informazioni proposte/offerte.

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371
Grading comment
Grazie a tutte e due!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Manfreda
2490 days

agree  sabina moscatelli
2624 days