KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

UNÜbkIntKaufrecht

Italian translation: Convenzione dell'ONU sul diritto di compravendita internazionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:UNÜbkIntKaufrecht
Italian translation:Convenzione dell'ONU sul diritto di compravendita internazionale

08:33 Sep 28, 2001
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: UNÜbkIntKaufrecht
Es gilt ausschließlich das Recht der Bundesrepublik Deutschland. Die Anwendung des deutschen IPR sowie des UNÜbkIntKaufrecht ist ausgeschlossen.

Convenzione sul diritto internazionale di compravendita dell'ONU

???
Grazie in anticipo

slt
anusca
anusca
Italy
la traduz.
Explanation:
p.s.
la traduzione di questo UNÜb... sarebbe:
Convenzione dell'ONU sul diritto di compravendita internazionale
(internazionale si riferisce alla compravendita)


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grazie!
Slt
anusca
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1la traduz.
dieter haake
4s. Text
dieter haake


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
s. Text


Explanation:
sarà in ted.

UN-Übereinkommen-Internationales kaufrecht

in ital. esiste una:
Convenzione di Vienna (dell'11 aprile 1980) sui contratti di vendita internazionale di beni mobili
(entrato in vigore il 1. gennaio 1988)

penso che sia quella.
(così l'ho letto su diversi atti di citazione i -> d )
Buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
la traduz.


Explanation:
p.s.
la traduzione di questo UNÜb... sarebbe:
Convenzione dell'ONU sul diritto di compravendita internazionale
(internazionale si riferisce alla compravendita)


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Grazie!
Slt
anusca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Benigni
5 days