KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Gegenforderung

Italian translation: Noi siamo autorizzati


07:25 Oct 5, 2001
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Gegenforderung
Ho problemi a capire questa frase, sto impazzendo:
"Wir sind berechtigt, jede Gegenforderung, auch Forderungen derjenigen XXX Gesellschaften, in deren Namen und fuer deren Rechnung wir den Auftrag zur Lieferung erteilt haben, gegen Forderungen des Verkäufers zur Aufrechnung zu stellen."
Grazie mille a tutti!
babi
Italian translation:Noi siamo autorizzati
Explanation:
Siamo autorizzati a compensare qualsiasi credito in contropartita, anche i crediti delle società in nome e per conto delle quali abbiamo conferito ordine di fornitura, con i crediti del venditore
Selected response from:

Paola Gatto
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi testo
dieter haake
4Noi siamo autorizzati
Paola Gatto
4Siamo autorizzati a
Gilda Manara


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Siamo autorizzati a


Explanation:
saldare tutti i crediti, compresi quelli delle Societá XXX, in nome e per conto delle quali abbiamo dato disposizione di effettuare la fornitura, effettuando un conguaglio con i crediti del venditore.

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi testo


Explanation:
prima: zur Aufrechnung stellen=verrechnen=compensare

allora:
siamo autorizzati a compensare ogni contropretesa(,comprese ... ,) con le pretese del venditore.

das wars.

Viel Spaß!

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
4 hrs

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Noi siamo autorizzati


Explanation:
Siamo autorizzati a compensare qualsiasi credito in contropartita, anche i crediti delle società in nome e per conto delle quali abbiamo conferito ordine di fornitura, con i crediti del venditore

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439