KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Insolvenzzeichen

Italian translation: Nr. di protocollo del procedimento di insolvenza


06:00 Oct 18, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Insolvenzzeichen
Forderungsanmeldung im Insolvenzverfahren:
- Gläubiger (genaue Bezeichnung mit Postanschrift):....
- Gläubigervertreter
(die Vollmacht muss sich ausdruecklich auf Insolvenzzeichen estrecken)
Giorgia P
Italian translation:Nr. di protocollo del procedimento di insolvenza
Explanation:
Zeichen = Aktenzeichen (nr. di protocollo del documento)

Attensione:
Non esiste più il procedimento concorsuale ma lo stato di insolvenza che ha come scopo
il risanamento dell'azienda e non il suo fallimento

Forderungsanmeldung = insinuazione del credito (presentare tutta la documentazione che comprova l'esistenza del credito, anche se già risulta dalla contabilità, perché potrebbe essere stato fatto un pagamento prima del crack ecc..)

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Nr. di protocollo del procedimento di insolvenza
anusca
4La procura deve estendersi espressamente al numero di riferimento della procedura
sg ma


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La procura deve estendersi espressamente al numero di riferimento della procedura


Explanation:
ogni procedura ha un numero di riferimento e nella procura deve essere espressamente indicato

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Nr. di protocollo del procedimento di insolvenza


Explanation:
Zeichen = Aktenzeichen (nr. di protocollo del documento)

Attensione:
Non esiste più il procedimento concorsuale ma lo stato di insolvenza che ha come scopo
il risanamento dell'azienda e non il suo fallimento

Forderungsanmeldung = insinuazione del credito (presentare tutta la documentazione che comprova l'esistenza del credito, anche se già risulta dalla contabilità, perché potrebbe essere stato fatto un pagamento prima del crack ecc..)

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087