schlauchtülle

Italian translation: boccola del tubo flessibile

German term or phrase:schlauchtülle
Italian translation:boccola del tubo flessibile
Entered by: DesposEl

09:06 Oct 31, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Patents, Trademarks, Copyright / dispositivo convogliatore di polvere
German term or phrase: schlauchtülle
Der stromabwärtige Fangdüsenabschnitt ist so ausgebildet, dass er mit einer über den stromabwärtigen Fangdüsenabschnitt schiebbaren *Schlauchtülle* einen weiteren Kanal für Dosierluft bildet, um die Dosierluft bis ans stromabwärtige Ende der Fangdüse zu führen.

Grazie
DesposEl
Switzerland
boccola del tubo flessibile
Explanation:
Una proposta. ciao!
Selected response from:

laraf
Grading comment
Grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1isolatore passante flessibile
Sergio Paris
3boccola del tubo flessibile
laraf


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
schlauchtülle
isolatore passante flessibile


Explanation:
Definizione del Marolli/Guarnieri "TEDESCO TECNICO GARZANTI"

Vedi Link:

1J6817163 INDU PLAN Istallazione elettronica per profili Nr ...
218941, Becker & Sohn, Isolatore passante flessibile G 1. 218939, Becker & Sohn,
Isolatore passante flessibile G 1/2 ...
www.webprocure.de/ecstatic_I6.html - 66k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

218937 Isolatore passante flessibile G 1/4 Becker & Sohn -: ecatalog
218937 Isolatore passante flessibile G 1/4 Becker & Sohn unitec è un'azienda di
outsourcing amministrativo degli approvvigionamenti.
www.elogistic.it/ecatalog/ richinfo.php?lingua=I&artnr=15521 - 12k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

Ciao e buon lavoro

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Scaliti: stessa soluzione offerta dall'Hoepli Großwörterbuch Technik
2 mins
  -> Grazie Fabio !!!

1 day 8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
schlauchtülle
boccola del tubo flessibile


Explanation:
Una proposta. ciao!

laraf
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie mille