KudoZ home » German to Italian » Law: Patents, Trademarks, Copyright

Markenmässiger Auftritt

Italian translation: presentazione / immagine conforme al marchio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Markenmässiger Auftritt
Italian translation:presentazione / immagine conforme al marchio
Entered by: Giovanna N.

11:32 Dec 17, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
German term or phrase: Markenmässiger Auftritt
Markenmässiger Auftritt der Gesuchstellerin

Contesto: azione a seguito di contraffazione
Giovanna N.
Switzerland
presentazione / immagine conforme al marchio
Explanation:
Oppure "impatto visivo" conforme al marchio.
Selected response from:

Sandra Gallmann
Switzerland
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3presentazione / immagine conforme al marchioSandra Gallmann
3presenza conforme al marchioChristof Hoss


Discussion entries: 2





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
presenza conforme al marchio


Explanation:
servirebbe il contesto, ma potrebbe eventualmente andare bene: presenza conforme al marchio,

Christof Hoss
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

3 days 7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
presentazione / immagine conforme al marchio


Explanation:
Oppure "impatto visivo" conforme al marchio.

Sandra Gallmann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!