KudoZ home » German to Italian » Law: Patents, Trademarks, Copyright

Sprayverfahren

Italian translation: processo di polverizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sprayverfahren
Italian translation:processo di polverizzazione
Entered by: Francesca Grandinetti

08:37 Feb 23, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Patents, Trademarks, Copyright
German term or phrase: Sprayverfahren
il brevetto che sto traducendo spiega che è possibile effettuare delle stampe decorative su plexiglas in vari modi, tra cui tramite sprayverfahren. ho capito di che si tratta, ma c'è un modo per dirlo decentemente? è l'aerografia?
Francesca Grandinetti
Italy
processo di polverizzazione
Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2012-02-23 10:33:57 GMT)
--------------------------------------------------

Settore: Spruzzi di trasformazione; metallo; plastica del tipo di stampa; stampa in metallo;; Spruzzi di ... Spruzzi di trasformazione; processo di polverizzazione o

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q="processo di polverizz...
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
grazie :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4processo di polverizzazione
Michele Esposito
3tramite tecnica (a) spray
Monica Cirinna
3a spruzzo
Petra Haag


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a spruzzo


Explanation:
o semplicemente "spruzzando"
non va bene?

HDH
Petra

Petra Haag
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tramite tecnica (a) spray


Explanation:
una possibilità -
Esempio: Decorazione con tecnica spray su legno (dal sito http://www.aerosolove.com/ - clicca su decorazioni e poi sulla seconda foto)

Monica Cirinna
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo di polverizzazione


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2012-02-23 10:33:57 GMT)
--------------------------------------------------

Settore: Spruzzi di trasformazione; metallo; plastica del tipo di stampa; stampa in metallo;; Spruzzi di ... Spruzzi di trasformazione; processo di polverizzazione o

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q="processo di polverizz...

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie :-)