KudoZ home » German to Italian » Linguistics

verlässliche Rahmenbedingungen

Italian translation: condizioni quadro sicure


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:verlässliche Rahmenbedingungen
Italian translation:condizioni quadro sicure
Entered by: Diana Mecarelli

14:00 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Linguistics
German term or phrase: verlässliche Rahmenbedingungen
Damit private Anbieter sozialer Dienste aber investieren können, muss der Staat verlässliche Rahmenbedingungen schaffen.
condizioni generali ist klar, aber attendibile?
Diana Mecarelli
condizioni quadro sicure
Explanation:
Io direi così.

EUROPA - Rapid - Press Releases
... la competitività dell'industria e delle imprese in generale, promuovendo
condizioni quadro sicure e favorevoli e incoraggiando l'imprenditorialità; ...
europa.eu.int/rapid/start/cgi/guesten.ksh?p_ action.gettxt=gt&doc=PRES/04/62%7C0%7CAGED&lg=IT - 64k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] PARLAMENTO EUROPEO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Commissione a creare condizioni quadro favorevoli allo sviluppo dei vari canali
di. diffusione del contenuto audiovisivo tenendo conto degli interessi ...
www.rna.it/doc/eu/A5-0251_2003.pdf - Pagine simili

[PPT] Presentazione di PowerPoint
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Azione 1. promuovere un ambiente e condizioni quadro favorevoli all’e-business.
Azione 2. favorire l’adozione dell’e-business ...
www.regione.fvg.it/progcom/ allegati/presentFrenesys210602.ppt - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Ma come trovi il tempo per rispondere a tutte le mie domande? ;-) Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3condizioni quadro sicureMaurizio Foroni
1condizioni di base fidateadosanis


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
verlässliche Rahmenbedingungen
condizioni quadro sicure


Explanation:
Io direi così.

EUROPA - Rapid - Press Releases
... la competitività dell'industria e delle imprese in generale, promuovendo
condizioni quadro sicure e favorevoli e incoraggiando l'imprenditorialità; ...
europa.eu.int/rapid/start/cgi/guesten.ksh?p_ action.gettxt=gt&doc=PRES/04/62%7C0%7CAGED&lg=IT - 64k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] PARLAMENTO EUROPEO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Commissione a creare condizioni quadro favorevoli allo sviluppo dei vari canali
di. diffusione del contenuto audiovisivo tenendo conto degli interessi ...
www.rna.it/doc/eu/A5-0251_2003.pdf - Pagine simili

[PPT] Presentazione di PowerPoint
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Azione 1. promuovere un ambiente e condizioni quadro favorevoli all’e-business.
Azione 2. favorire l’adozione dell’e-business ...
www.regione.fvg.it/progcom/ allegati/presentFrenesys210602.ppt - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Ma come trovi il tempo per rispondere a tutte le mie domande? ;-) Grazie!

7 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
verlässliche Rahmenbedingungen
condizioni di base fidate


Explanation:
condizioni di base fidate

adosanis
Native speaker of: Turkish