KudoZ home » German to Italian » Linguistics

werbeorientiert

Italian translation: si presta bene alla pubblicità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:werbeorientiert
Italian translation:si presta bene alla pubblicità
Entered by: Sergio Paris

20:38 Jul 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Linguistics
German term or phrase: werbeorientiert
Parlando delsito della mia azienda, si dice che..

Siwe soll Aktualität gewährleisten, Information beinhalten und werbeorientiert sein?

orientato alla pubblicita? non mi piace molto? forse qualcuno ha un'idea migliore (solo fino a domattina presto,bitte

grazie in anticipo e buona settimana a tutti
smarinella
Italy
si presta bene alla pubblicità
Explanation:
Was meinst du dazu? Könnte es eine gute Lösung sein?

Gute Nacht !!!
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4avere un taglio pubblicitario
Teresa Bellelli
3 +4v.s.
Maja Farina
3si presta bene alla pubblicità
Sergio Paris


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
avere un taglio pubblicitario


Explanation:
la mia idea. Vedi tu se può piacerti

Teresa Bellelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  maraguablu
36 mins
  -> Grazie

agree  verbis
1 hr
  -> Grazie, buona notte!

agree  AdamiAkaPataflo
9 hrs
  -> grazie :o)

agree  Roberta Gado-Wiener: sì, ciao
10 hrs
  -> ciao Roby, grazie.

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
v.s.


Explanation:
orientato verso la pubblicità...
disponibile alla pubblicità
puntata sulla pubblicità

Maja Farina
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: puntare sulla pubblicità mi piace ;-)
3 mins

agree  Aniello Scognamiglio: con Duca
9 hrs

agree  italia: sì, puntata sulla pubblicità
10 hrs

agree  Gisella Germani Mazzi: anche secondo me, "puntare"
11 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
si presta bene alla pubblicità


Explanation:
Was meinst du dazu? Könnte es eine gute Lösung sein?

Gute Nacht !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie a tutti!