KudoZ home » German to Italian » Linguistics

gspürig in Küche und Bad

Italian translation: anche in cucina e in bagno


05:38 Sep 11, 2006
German to Italian translations [PRO]
Linguistics
German term or phrase: gspürig in Küche und Bad
è il titolo dell'ultimo paragrafetto del lungo testo sui non vedenti e ipovedenti, in cui si insegna loro a muoversi meglio all'interno della propria abitazione, appunto in cucina e bagno, gli ambienti + critici.

come rendereste quel gspürig? certo, va bene una resa libera va bene ma non mi viene in mente niente di efficace..
smarinella
Italy
Italian translation:anche in cucina e in bagno
Explanation:
propongo ditralasciare il significato dellaparola,visto che in tutto il testo l'argomento sono le linee tattili e simili
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
allafine ho seguito la mia prima ispirazione e l'ho tralasciato...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3v. sotto
Manuela Boccignone
3anche in cucina e in bagno
Margherita Ferrero


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
anche in cucina e in bagno


Explanation:
propongo ditralasciare il significato dellaparola,visto che in tutto il testo l'argomento sono le linee tattili e simili

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
allafine ho seguito la mia prima ispirazione e l'ho tralasciato...

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v. sotto


Explanation:
Mi chiedo se non si tratta di un gioco di parole tra "großspurig" e "spüren"...
se è così un'espressione del tipo "alla grande anche in cucina e in bagno" o "superdisinvolti pefino in cucina e in bagno" o qualcosa di simile potrebbe rendere l'idea...
Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 6 Stunden (2006-09-11 12:10:33 GMT)
--------------------------------------------------

ERRATA CORRIGE:
perfino, non pefino

Manuela Boccignone
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Italian