KudoZ home » German to Italian » Linguistics

Verladebecken

Italian translation: bacino di carico/imbarco


10:22 Jul 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Linguistics
German term or phrase: Verladebecken
si parla della nuova city di Amburgo, vicino al porto: im Zentrum der zweiten Innenstadt, an einem großen ehemaligen Verladebecken liegend, dem Magdeburger Hafen, entstehen hier weitere Signalbauten:...
smarinella
Italy
Italian translation:bacino di carico/imbarco
Explanation:
Ho trovato per Verladebahnhof = stazione di carico e per Verladebrücke = ponte di carico, quindi...
Selected response from:

Giorgia Lo Cicero
Italy
Grading comment
grazie a entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4darsena di sbarco/imbarco (di merce)
Dragana Molnar M.A.
4bacino di carico/imbarco
Giorgia Lo Cicero


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bacino di carico/imbarco


Explanation:
Ho trovato per Verladebahnhof = stazione di carico e per Verladebrücke = ponte di carico, quindi...

Giorgia Lo Cicero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie a entrambe

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
darsena di sbarco/imbarco (di merce)


Explanation:
un'alternativa

Buona domenica!

Dragana Molnar M.A.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7