KudoZ home » German to Italian » Linguistics

Wasserbottich

Italian translation: tinozza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wasserbottich
Italian translation:tinozza
Entered by: smarinella

17:29 Apr 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Linguistics
German term or phrase: Wasserbottich
sempre la mia passeggiata per i vulcani

nach den Strapazen kann man im schefehaltigen Wasserbottich untern Sternen entspannen....
smarinella
Italy
(si si può rilassare, ecc.) con un bagno di zolfo in/nella tinozza - nella tinozza d'acqua sulfurea
Explanation:
[PDF]
Rilassarsi nelle Dolomiti di Sesto
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
Bagno di zolfo nella tinozza. Nella nostra SPA si puo` fare il bagno in una delle. sorgenti d’acqua piu` mineralizzate dell’Alto Adige, ...
www.badmoos.it/cms/medien/pdf/italienisch/preislisten/spa_p...

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-04-24 17:34:55 GMT)
--------------------------------------------------

CI si può rilassare, pardon...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie per la risposta 'ampia'
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5(si si può rilassare, ecc.) con un bagno di zolfo in/nella tinozza - nella tinozza d'acqua sulfurea
AdamiAkaPataflo
4tinozza
Ina Glörfeld Salzano


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
(si si può rilassare, ecc.) con un bagno di zolfo in/nella tinozza - nella tinozza d'acqua sulfurea


Explanation:
[PDF]
Rilassarsi nelle Dolomiti di Sesto
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
Bagno di zolfo nella tinozza. Nella nostra SPA si puo` fare il bagno in una delle. sorgenti d’acqua piu` mineralizzate dell’Alto Adige, ...
www.badmoos.it/cms/medien/pdf/italienisch/preislisten/spa_p...

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-04-24 17:34:55 GMT)
--------------------------------------------------

CI si può rilassare, pardon...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61
Grading comment
grazie per la risposta 'ampia'

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ina Glörfeld Salzano: eri più veloce............ziiiiing: ecco, era quello che intendevo!!
4 mins
  -> ziiiing! ;-)

agree  Sandra Bertolini: ciao :-)
8 mins
  -> ciao biddolina!

agree  Dragana Molnar M.A.
21 mins
  -> :-)

agree  Zea_Mays
2 hrs
  -> :-)

agree  Maria Rosa Fontana
15 hrs
  -> pluf! :-)

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tinozza


Explanation:
a me piace questa

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): duniac