KudoZ home » German to Italian » Linguistics

Auslaufmodell

Italian translation: modello vecchio/fuori moda, fondo di magazzino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auslaufmodell
Italian translation:modello vecchio/fuori moda, fondo di magazzino
Entered by: smarinella

20:40 Nov 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Linguistics
German term or phrase: Auslaufmodell
senza contesto, un paio di battute ultrabanali su stereotipiti relativi a uomini e donne:

Mann sieht Mann als Auslaufmodell, aber auch als unentbehrlich an



stavo già scrivendo 'modello fuori moda' 'in svendita proporzionale' ma poi mi è venuto un dubbio...
smarinella
Italy
fondo di magazzino
Explanation:
Butto lì un'altra idea, il concetto di fondo è sempre quello :-)
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
grazie, ho lasciato la mia prima idea,
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1modello di fine serie
Laura Dal Carlo
3 +1fondo di magazzinoLorenzo Lilli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
fondo di magazzino


Explanation:
Butto lì un'altra idea, il concetto di fondo è sempre quello :-)

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
grazie, ho lasciato la mia prima idea,

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 hr

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modello di fine serie


Explanation:
dal dizionario Sansoni...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  iNekic
30 mins