KudoZ home » German to Italian » Linguistics

um

Italian translation: affiancato da


10:16 Nov 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Linguistics / Comunicazione aziendale
German term or phrase: um
Die Geschäftsleitung der XX ag *um* CEO Klaus X besteht auch künftig aus Hans X
sowie Udo X.
Mariella Bonelli
Italian translation:affiancato da
Explanation:
Ciao Mariella,

il commerciale in genere non è il mio campo, quindi perdona l'eventuale castroneria.

Penso che si possa tradurre con "affiancato da", tipo

La Direzione della XX ag vedrà il CEO Klaus X affiancato anche in futuro da Hans X Udo X.

Pronto a sparire dalla circolazione se l'ho sparata troppo grossa.

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
Grazie, mi piace questa soluzione. Grazie anche a Pataflo, ma non posso dividere i punti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1con a capo XXX / sotto la guida del CEO XXX / sotto l'egida del CEO XXX / capitanata da
AdamiAkaPataflo
2 +1affiancato da
Fabio Scaliti


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
affiancato da


Explanation:
Ciao Mariella,

il commerciale in genere non è il mio campo, quindi perdona l'eventuale castroneria.

Penso che si possa tradurre con "affiancato da", tipo

La Direzione della XX ag vedrà il CEO Klaus X affiancato anche in futuro da Hans X Udo X.

Pronto a sparire dalla circolazione se l'ho sparata troppo grossa.

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, mi piace questa soluzione. Grazie anche a Pataflo, ma non posso dividere i punti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: non sparire, è un'ottima proposta! :-)
1 hr
  -> grassie :)

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con a capo XXX / sotto la guida del CEO XXX / sotto l'egida del CEO XXX / capitanata da


Explanation:
qualche proposta :-)


AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
1 hr
  -> :-)