KudoZ home » German to Italian » Livestock / Animal Husbandry

Schraubringe

Italian translation: anelli filettati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schraubringe
Italian translation:anelli filettati
Entered by: Margherita Ferrero

09:28 Jul 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Schraubringe
Leuchtenwechsel:
netzstecker ziehen. Schraubringe an der Leuchtstoffröhre lösen.

Sostituzione lampade al neon per acquario
Giovanna N.
Switzerland
anelli filettati
Explanation:
threaded ring in ingl
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7anelli filettati
Margherita Ferrero
4 +2Anello filettato
Stefano Asperti


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
anelli filettati


Explanation:
threaded ring in ingl

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: Esatto :-) / No, no, stavo scrivendo la mia risposta. Quando ho dato l'invio, ho visto che avevi già risposto tu e allora ti ho dato l'agree :-)
1 min
  -> grazie, ma prima hai dato l'agree e poi hai risposto??

agree  Heike Steffens
2 mins
  -> Danke Heike! ))

agree  pincopallina
9 mins
  -> grazie PP

agree  Valentina_D
13 mins
  -> grazie Tiny

agree  Dragana Molnar M.A.
2 hrs
  -> danke Dmolnar!

agree  Morena Nannetti
6 hrs
  -> grazie Morena

agree  RC Trad
12 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Schraubring
Anello filettato


Explanation:
Schraubring = anello filettato

Grande dizionario tecnico DE-IT Hoepli

Stefano Asperti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: Ciao Stefano, geht mir ähnlich, auch wenn ich gerade einen fuuuuuurchtbaren Text habe... ;-) RiCiao.
1 min
  -> Danke Heike! Wie geht's? Ich bin vielbeschäftigt, aber ich kann mich nicht beklagen :-) Tschüss!

agree  Margherita Ferrero: anche se con il dizionario ...:))
7 hrs
  -> Grazie mille Margherita :-) Eh, sì, decisamente non è il mio campo e ho dovuto andare alla ricerca :-)