zentralentscheidend

Italian translation: che dipendono da una sede centrale

German to Italian translations [PRO]
Marketing - Management
German term or phrase: zentralentscheidend
"...von zentralentscheidenden Baumarktketten"
qui non inquadro davvero un termine... catene di centri per edilizia e fai da te a decisione o direzione centralizzata?
Grazie per ogni suggerimento...
Felice Liserre
Germany
Italian translation:che dipendono da una sede centrale
Explanation:
credo che significhi questo.... ma se vuoi essere certo aspetta qualche altro suggerimento buon lavoro, Belinda :-)
Selected response from:

harmatan
Grading comment
Ciao Belinda, poteva avere più significati ed ho dovuto usare una forma che le comprende tutte, grazie , grazie a tutti.Buon lavoro F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gestita a livello centrale/ a direzione centralizzata
Armando Tavano
3di centrale importanza
Morena Nannetti
3che dipendono da una sede centrale
harmatan


Discussion entries: 1





  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che dipendono da una sede centrale


Explanation:
credo che significhi questo.... ma se vuoi essere certo aspetta qualche altro suggerimento buon lavoro, Belinda :-)

harmatan
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Ciao Belinda, poteva avere più significati ed ho dovuto usare una forma che le comprende tutte, grazie , grazie a tutti.Buon lavoro F

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestita a livello centrale/ a direzione centralizzata


Explanation:
Il solito problema dei due aggettivi che formano un nuovo aggettivo. Non esistono riscontri ma il senso è questo.

Armando Tavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di centrale importanza


Explanation:
Dal poco contesto io deduco tutt'altra cosa:
una catena di negozi "fai da te" di centrale importanza.
(Pensa all'espressione "entscheidende Rolle" = ruolo decisivo/iportante)

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian