KudoZ home » German to Italian » Management

übergreifenden Erkenntnisse einzubringen.

Italian translation: estensivo, trasversale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:übergreifend
Italian translation:estensivo, trasversale
Entered by: Morena Nannetti

16:06 Jul 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Management / Internal information
German term or phrase: übergreifenden Erkenntnisse einzubringen.
Ecco la frase:

Wie ersichtlich, konnten auch Mitarbeiter der Filiale XX für dieses Projekt gewonnen werden, um die entsprechenden übergreifenden Erkenntnisse einzubringen.
Morena Nannetti
Germany
per acquisire conoscenze trasversali
Explanation:
significa che vi confluiscono le conos cenze competenze di entrambi i gruppi di collaboratori
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie! "Trasversali" mi ha messo sulla buona strada (qui ho optato per "estensive")
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per apportare le loro rispettive esperienze non limitate al livello di filiale/succursale
Aennchen
4 +1per acquisire conoscenze trasversalismarinella
4ognuno di loro apportando le proprie conoscenze ed esperienzeRC Trad


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per apportare le loro rispettive esperienze non limitate al livello di filiale/succursale


Explanation:
ma lascerei via il "rispettive" in italiano

Aennchen
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 6

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per acquisire conoscenze trasversali


Explanation:
significa che vi confluiscono le conos cenze competenze di entrambi i gruppi di collaboratori

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie! "Trasversali" mi ha messo sulla buona strada (qui ho optato per "estensive")

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela
15 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ognuno di loro apportando le proprie conoscenze ed esperienze


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2007-07-07 16:53:01 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: in modo da poter sfruttare anche le loro conoscenze ed esperienze

RC Trad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22