KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

Walkkorn

Italian translation: grana (fiore)


11:39 Mar 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / conciatura
German term or phrase: Walkkorn
Nappaleder: Natuerliche Narben, mit sehr stark ausgepraegtem Walkkorn. Mastfalten und die geringe Fleckschutzausruestung ergeben elegante Farbunterschiede innerhalb der Haeute und der Lieferpartien.

Qualcuno si intende di conciatura?

Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
Italian translation:grana (fiore)
Explanation:
Struttura della superficie del cuoio.
Selected response from:

clodinski
Grading comment
Vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4grana (fiore)clodinski
3s.u.
Margherita Ferrero


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
ho trovato questo in Proz
walken = follatura e in rete ci sono varie spiegazioni per il campo tessile e di conciatura

--------------------------------------------------
Note added at 24 Min. (2007-03-12 12:03:05 GMT)
--------------------------------------------------

anche per la pelle:
http://192.167.112.135/NewPages/COLLANE/TESTISAMI/SAMI1/62.P...


    Reference: http://por.proz.com/kudoz/1693642
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34
Notes to answerer
Asker: Ciao Margherita, purtroppo non si parla di tessuti, ma di cuoio


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grana (fiore)


Explanation:
Struttura della superficie del cuoio.


    Reference: http://www.manettematte.org/modules.php?name=News&file=print...
clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Vielen Dank