KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

auffälligen Qualitätsmerkmals

Italian translation: difformità


09:26 Nov 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing
German term or phrase: auffälligen Qualitätsmerkmals
Auffälligkeiten an unbeschichteten und beschichteten Bauteilen, die nicht eindeutig als zu- bzw. unzulässig einzuschätzen sind, werden durch den Beschichtungslieferanten in Form eines 'Auffälligen Qualitätsmerkmals' an XXX angezeigt.
Daniela Tosi
Germany
Italian translation:difformità
Explanation:
io lo vedo così

ovvero

difformità rispetto ai criteri qualitativi accordati

è neutro e può essere accettata o rifiutata
Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4difformità
valentina bigiarini
3caratteristiche qualitative che richiedono attenzione
Giulia D'Ascanio


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
caratteristiche qualitative che richiedono attenzione


Explanation:
So che non è la traduzione diretta di "auffällig", ma visto che non si sa bene se queste caratteristiche sono permesse o no potrebbe andare bene,no?

Giulia D'Ascanio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
difformità


Explanation:
io lo vedo così

ovvero

difformità rispetto ai criteri qualitativi accordati

è neutro e può essere accettata o rifiutata

valentina bigiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie