KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

Doppelpendelklappe

Italian translation: Valvole a doppio clapet


16:40 Nov 16, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Entaschungssystem
German term or phrase: Doppelpendelklappe
Si tratta di un impianto di smaltimento ceneri, ma non ho la descrizione funzionale dei singoli componenti.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:Valvole a doppio clapet
Explanation:
Dovrebbe essere questo, ci sono altri riscontri nel Web - ho trovato anche scaricatore a doppio clapet -
Selected response from:

Kerstin Thomas
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4doppio sportello oscillante
Gian
3Valvole a doppio clapet
Kerstin Thomas


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
doppio sportello oscillante


Explanation:
**

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Valvole a doppio clapet


Explanation:
Dovrebbe essere questo, ci sono altri riscontri nel Web - ho trovato anche scaricatore a doppio clapet -


    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/Doppelpendelklappe
    Reference: http://www.youngmassa.it/it/prodotti.asp?sez=prodotti
Kerstin Thomas
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: Ho trovato anche io questa soluzione!
2 mins

disagree  belitrix: Non credo che si tratti qui di una valvola ma di una ribalta che si chiude e apre a seconda le necessità
37 mins
  -> "Valvole a doppio clapet" non sono valvole ma proprio dei sportelli come dici tu - vedi link