KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

stromlos zu schalten

Italian translation: togliere l'alimentazione, scollegare dalla rete elettrica


22:04 Nov 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing
German term or phrase: stromlos zu schalten
Sarà l'intensa giornata di lavoro o l'orario prolungato, ma non capisco più come tradurre:

Vor dem Beginn von Reparaturarbeiten an den Aggregaten, sind diese durch Ausschalten der Sicherungen und Automaten stromlos zu schalten.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:togliere l'alimentazione, scollegare dalla rete elettrica
Explanation:
Prima di effettuare interventi di riparazione, bisogna staccare la corrente.

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs (2008-11-19 06:57:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

È sempre un piacere. Buona giornata anche a te!
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
Grazie. Mi mandava in confusione Ausschalten accanto a stromlos schalten! Buona giornata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2togliere l'alimentazione, scollegare dalla rete elettrica
Gabriella Fisichella
3regolare/comandare dopo aver disinserito la corrente
Laura Dal Carlo


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regolare/comandare dopo aver disinserito la corrente


Explanation:
dice chiaramente di staccare la corrente elettrica prima di agire sugli aggregati

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
togliere l'alimentazione, scollegare dalla rete elettrica


Explanation:
Prima di effettuare interventi di riparazione, bisogna staccare la corrente.

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs (2008-11-19 06:57:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

È sempre un piacere. Buona giornata anche a te!

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie. Mi mandava in confusione Ausschalten accanto a stromlos schalten! Buona giornata.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix: Forse anche "sconnettare"
27 mins
  -> Grazie:)

agree  Federica Grimaldi
1 hr
  -> Grazie Federica:)