KudoZ home » German to Italian » Marketing

Merkmal

Italian translation: Merkmal


08:55 Nov 21, 2001
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Merkmal
Questa è l'ultima volta, anche perché devo consegnare la traduzione! Ho problemi anche a rendere questa frasetta:
"Rasanter Wandel und sich ueberschlagende Veraenderung ist also kein erstmaliges Merkmal einer Epoche"
babi
Italian translation:Merkmal
Explanation:
"...non è quindi una caratteristica unica di un'epoca". "erstmalig" "che compare per la prima volta" mi sembra un po' pesante da infilare in una frase così corta.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2o anche...
sg ma
3 +2Merkmal
Giuliana Buscaglione
4sono caratteristiche che non ricorrono una sola volta in un'epoca
anusca
4novità
sg ma


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
novità


Explanation:
... non rappresentano dunque la novità di un'epoca.

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
o anche...


Explanation:
... non sono quindi le innovazioni che contraddistinguono un'epoca.

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
3 mins
  -> > :-) -

agree  viriditas
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Merkmal


Explanation:
"...non è quindi una caratteristica unica di un'epoca". "erstmalig" "che compare per la prima volta" mi sembra un po' pesante da infilare in una frase così corta.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma: ;-)
0 min
  -> :-)

agree  dieter haake: anch'io - ma il disegnetto te lo devi immaginare da sola (einmalig ist auch im dtsch besser als erstmalig)
23 mins
  -> sono completamente d'accordo con te!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono caratteristiche che non ricorrono una sola volta in un'epoca


Explanation:
slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087