KudoZ home » German to Italian » Marketing

PLZ Gebiete

Italian translation: per CAP


14:08 May 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: PLZ Gebiete
Si tratta della voce di una casella relativa alla distribuzione dei punti vendita suddivisi in aree geografiche individuate in base al codice di avviamento postale (CAP). Non so come rendere la dicitura in forma riassuntiva, PLZ Gebiete
Mariangela Moroni
Italian translation:per CAP
Explanation:
Ciao,

localizzazione / ubicazione dei punti vendita per / in base al CAP. Io preferirei personalmente "distribuzione geografica", ma ho visto che la parola "localizzazione" viene usata spesso in questo senso (pagine web).

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2per CAP
Giuliana Buscaglione
4Area/Zona (di) CAP ...Antonella Andreella
4distretti postali
anusca
4forse ...
dieter haake


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forse ...


Explanation:
CAP Zona 6...
Zona 65 ...
qualcosa di questo genere

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
per CAP


Explanation:
Ciao,

localizzazione / ubicazione dei punti vendita per / in base al CAP. Io preferirei personalmente "distribuzione geografica", ma ho visto che la parola "localizzazione" viene usata spesso in questo senso (pagine web).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
49 mins

agree  Silvia Currò
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
distretti postali


Explanation:
Vedi siti:

STRATOUR Print Pianificazione per i distretti postali
e registro tour per prodotti stampa. timeBASE ...
www.ivu.de/cms/cms_seite_suchen.pl?seiten_id=1_3it - 19k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.ivu.de ]

Specifiche
... Zone edificate, •, •, •. Distretti postali, •,
•, •. Brunnel (Ponti & Tunnel), •, Ferrovie, •,
•, •. ...
www.gisitalia.it/specifiche.htm - 23k - Copia cache - Pagine simili

streetnet
... e codice, Servizi (POI), Zone edificate, Zone di indirizzo, Distretti postali,
Uso del territorio e copertura, Centri di insediamento e Intersezioni ...
www.gisitalia.it/streetnet.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

Untitled Document
... a Roma ma, da questi originali, vennero ricavati dei "cloni" distribuiti poi ai distretti
postali piu' importanti quali Verona, Milano, Firenze, Genova e Torino ...
www.irreale.net/giorgio/rsi4a.htm - 33k - Copia cache - Pagine simili

Holmes e la filatelia
... meta dell’800, il territorio di Londra era stato diviso in distretti postali,
cui faceva capo un ufficio postale centrale all’interno del distretto stesso ...
associazioni.comune.firenze.it/holmes/filatelia.htm - 36k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Area/Zona (di) CAP ...


Explanation:
Cioè zone realtive alla suddivisione in distretti postali, CAP.
Ma poi è proprio necessario renderlo?
Forse potresti dirlo non in forma riassuntiva, come hai spiegato a noi e poi magari, al termine della spiegazione metti qualcosa del tipo
zona/area CAP

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825