KudoZ home » German to Italian » Marketing

Kundenwert

Italian translation: valore cliente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kundenwert
Italian translation:valore cliente
Entered by: Filippo Rosati

07:37 May 21, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Kundenwert
Si tratta di una voce all'interno di una tabella che ha come titolo "valutazioni di redditività" e si riferisce ad un'analisi della struttura clienti e vendite di una società
Mariangela Moroni
Valore cliente
Explanation:
E' un concetto abbastanza usato nel campo della fatturazione e del management: il "metodo del valore cliente" è quello per cui si cerca di stimare il valore di una impresa considerando il numero di clienti e il loro valore potenziale.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Valore clienteFilippo Rosati
4 +1Valore clienteAntonella Andreella
4avviamento o avviamento commerciale (il famoso "goodwill" che vale per tutte le lingue)
anusca


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Valore cliente


Explanation:
o ancora

Rendimento cliente

Redditività cliente

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
49 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Valore cliente


Explanation:
E' un concetto abbastanza usato nel campo della fatturazione e del management: il "metodo del valore cliente" è quello per cui si cerca di stimare il valore di una impresa considerando il numero di clienti e il loro valore potenziale.


    Reference: http://www.cisco.com/warp/public/cc/corp/mkt/ga/hp/iup/_it_i...
    Reference: http://www.areacom.it/arte_cultura/learning/rismist.htm
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
10 mins

agree  italia
2 hrs

disagree  Antonella Andreella: Di solito quando un collega dà la stessa risposta, ma arriva secondo....
23 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avviamento o avviamento commerciale (il famoso "goodwill" che vale per tutte le lingue)


Explanation:
Un tempo si chiamava così!
Ho visto anche Firmenwert!


slt
anusca



anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087