KudoZ home » German to Italian » Marketing

attraktive Selbtbedienungs-packung

Italian translation: pratica confezione self-service


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:attraktive Selbtbedienungs-packung
Italian translation:pratica confezione self-service
Entered by: Antonio Andriulo

13:46 May 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: attraktive Selbtbedienungs-packung
Selbstbedienung .... come renderlo in ital ??
Antonio Andriulo
una pratica confezione self-service
Explanation:
sarebbe bello sapere cosa mettono in der Packung, per darti la risposta giusta.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Danke :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1forse: confezione "fai da te"
dieter haake
4self-service
Gilda Manara
4una pratica confezione self-service
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una pratica confezione self-service


Explanation:
sarebbe bello sapere cosa mettono in der Packung, per darti la risposta giusta.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
Danke :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
self-service


Explanation:
non è che sia molto italiano - ma talmente usato che penso si possa adottare senza sensi di colpa!

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
forse: confezione "fai da te"


Explanation:
forse quelle confezioni
di plastica trasparente etc etc
Sai quali, vero?

ciao didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: sì, dal poco contesto che si intuisce direi che questa è la soluzione migliore
22 mins