KudoZ home » German to Italian » Marketing

Unternehmensbereich

Italian translation: gruppo


18:25 Jul 10, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Unternehmensbereich
C'è un termine tecnico particolare quando si parla di "Unternehmensbereich" seguito da un nome proprio (ad es., "Unternehmensbereich Pinko")?
neith69
Italian translation:gruppo
Explanation:
se è seguito da un nome molto probabilmente si tratta di un gruppo industriale.

Buon lavoro,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4settore imprenditoriale
anusca
4Settore di attivitàJlo
4gruppo
Carla Trapani


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gruppo


Explanation:
se è seguito da un nome molto probabilmente si tratta di un gruppo industriale.

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Settore di attività


Explanation:
Non credo si tratti di un particolare termine tecnico

Jlo

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
settore imprenditoriale


Explanation:
Diz. Mariani / Strambaci



Potrebbe anche essere un settore aziendale, all'interno di un'azienda


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087