KudoZ home » German to Italian » Marketing

Die Zukunft wächst aus reicher Vergangenheit

Italian translation: la ricchezza del suo passato è una garanzia del suo futuro


18:26 Jul 10, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Die Zukunft wächst aus reicher Vergangenheit
Si parla di un'azienda che ha un passato ricco di tradizione, sul quale basa il proprio futuro...
Non trovo un modo incisivo per tradurre questa frase!
neith69
Italian translation:la ricchezza del suo passato è una garanzia del suo futuro
Explanation:
un suggerimento...

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4la ricchezza del suo passato è una garanzia del suo futuro
Gilda Manara
4il futuro ha radici profonde e rigogliose
Loredana Calo
4Il futuro si fonda sulla ricchezza del passatoLorella Zaffani
4il futuro è figlio di un passato fertile/ricco/rigogliosoAntonella Andreella
4il raccolto dipende da una semina abbondante
anusca


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
la ricchezza del suo passato è una garanzia del suo futuro


Explanation:
un suggerimento...

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk: Quasi poetico. Modificherei solo in ... passato a garanzia del suo futuro.
12 mins
  -> certo, è una buona alternativa! ciao

agree  schmurr: cmq meno poetico delle altre, e conviene per una azienda!
12 hrs

agree  Enzo Tamagnone
18 hrs

agree  Tama
22 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il raccolto dipende da una semina abbondante


Explanation:
oppure

chi molto ha seminato ben raccoglie


Vedi:

Forse cercavi ...: semina+raccoglie


Se si raccoglie quel che si è seminato
L'allarme dei vescovi Se si raccoglie quel che si è seminato. di
Giuseppe Baiocchi. In un lunghissimo documento, che imposta gli ...
www.lapadania.com/2001/luglio/04/04072001p01a1.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

Rekombinant | BLOW BACK - Chi semina vento raccoglie tempesta
... Attrezzi, BLOW BACK - Chi semina vento raccoglie tempesta Rekombinator - Attrezzi ... Blowback
è un abbreviazione per dire una nazione miete ciò che ha seminato ...
www.rekombinant.org/article.php?sid=117 - 18k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il futuro è figlio di un passato fertile/ricco/rigoglioso


Explanation:
La mia prop

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il futuro si fonda sulla ricchezza del passato


Explanation:
un'altra proposta, tra tante...

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il futuro ha radici profonde e rigogliose


Explanation:
Potrebbe essere una similitudine tra radici e tradizioni!

Buon lavoro,
Loredana

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151