KudoZ home » German to Italian » Marketing

Tages- oder Stockbestellung

Italian translation: ordine di magazzino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stockbestellung
Italian translation:ordine di magazzino

16:37 Jan 13, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
German term or phrase: Tages- oder Stockbestellung
Um eine zügige Auftragsbearbeitung sicherzustellen und eine Fehllieferung zu vermeiden, sollte Ihre Bestellung die Art der Bestellung (Tages- oder Stockbestellung) enthalten.

Si tratta di un allegato a un contratto di distribuzione, in cui la ditta tedesca spiega a quella italiana che cosa va specificato nell'ordinare la merce. Immagino che la Stockbestellung sia un'ordinazione per fini di stoccaggio, e la Tagesbestellung qualcosa di più immediato. Ma sapreste darmi dei termini appropriati? Grazie infinite!
Stefano
Ordine giornaliero e di magazzino
Explanation:
Potrebbe essere.

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 16:46:21 (GMT)
--------------------------------------------------

... giacenza; Elaborazione automatica ordini di magazzino per articoli mancanti
in base a minimo; Rapporti dettagliati e statistiche. Ordini, ...
www.topgest.net/scheda-admin.php - 17k - Cached - Similar pages

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 16:48:39 (GMT)
--------------------------------------------------

... comprovata affidabilità e durata. Il modulo della gestione Ordini Giornalieri
è il cuore del pacchetto di gestione. tramite il quale ...
www.memosys.it/betonsys/betonsys.htm - 22k - Cached - Similar pages
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie davvero e buon lavoro anche a voi!
Stefano
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ordinazione giornaleira & di stoccaggio
italia
3Ordine giornaliero e di magazzinoAntonella Andreella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ordine giornaliero e di magazzino


Explanation:
Potrebbe essere.

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 16:46:21 (GMT)
--------------------------------------------------

... giacenza; Elaborazione automatica ordini di magazzino per articoli mancanti
in base a minimo; Rapporti dettagliati e statistiche. Ordini, ...
www.topgest.net/scheda-admin.php - 17k - Cached - Similar pages

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 16:48:39 (GMT)
--------------------------------------------------

... comprovata affidabilità e durata. Il modulo della gestione Ordini Giornalieri
è il cuore del pacchetto di gestione. tramite il quale ...
www.memosys.it/betonsys/betonsys.htm - 22k - Cached - Similar pages

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Grazie davvero e buon lavoro anche a voi!
Stefano

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ordinazione giornaleira & di stoccaggio


Explanation:
Ciao Stefano! UNa ricerca veloce in google mi ha riportato tanti link con ordinazione giornaliera & di stoccaggio.
Vedi anche:
Ogni giorno, i nostri compratori selezionano prodotti della maggior qualità, garantendo la disponibilità continua di prodotti freschi. Tali prodotti provengono da tutti i centri di vendita all'asta dei fiori nei Paesi Bassi, come la Bloemenveiling Aalsmeer, quella di Naaldwijk e la Flora di Rijnsburg. Inoltre, noi disponiamo di un gran numero di canali propri di acquisto per vari prodotti di importazione, come rose estere, fiori tropicali e vari materiali decorativi. I distributori e fiorai nostri clienti hanno piena libertà di scegliere in che modo devono avvenire l'ordinazione e la consegna dei fiori. Per prenotare e far preparare i prodotti desiderati basta una semplice chiamata, un e-mail o l'invio di un elenco di ORDINAZIONE GIORNALIERA.
Buon lavoro!!!


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 16:44:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Errore ortografico: ordinazione giornaliera

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ciao
15 mins

agree  smarinella
20 mins